News

Leggi le ultime novità su Previmoda e sulla previdenza complementare.

CCNL PELLE E CUOIO: AUMENTO CONTRIBUTO AZIENDA

CCNL PELLE E CUOIO: AUMENTO CONTRIBUTO AZIENDA

Vi informiamo che, nell’ambito del rinnovo del CCNL Pelle e Cuoio, a partire dal 1° luglio 2025 il contributo mensile a carico azienda è elevato all’ 2,30% dell’ERN o paga base lorda. Rimane confermato il versamento dell’aliquota dello 0,20% per il contributo assicurativo caso premorienza o invalidità permanente. Resta invariato il minimo contrattuale a carico aderente pari all'1,50% dell’ERN o paga base lorda.
Approvazione Bilancio 2024

Approvazione Bilancio 2024

In data 5 maggio 2025, l’Assemblea dei Delegati di Previmoda ha approvato la relazione sulla gestione e il bilancio d’esercizio relativo all’anno 2024. Tutta la documentazione è disponibile nella sezione "DOCUMENTI / BILANCI"
AGGIORNA I TUOI RECAPITI E ACCEDI AI DOCUMENTI UFFICIALI NELLO SPAZIO ADERENTE

AGGIORNA I TUOI RECAPITI E ACCEDI AI DOCUMENTI UFFICIALI NELLO SPAZIO ADERENTE

Accedi ai tuoi documenti ufficiali del fondo pensione esclusivamente nell’area riservata Spazio Aderente. Mantieni aggiornati i tuoi recapiti per garantire la sicurezza delle tue operazioni e ricevere tempestivamente le comunicazioni ufficiali. Recupera facilmente la password e consulta i tuoi documenti anche tramite l’APP PREVIMODA per iOS e Android.
No results found.

Ultimi articoli

Contributi volontari entro il 15/12/2025

Hai tempo fino al 15 dicembre 2025 per effettuare un versamento volontario sulla tua posizione o su quella di un tuo familiare fiscalmente a carico. In questo modo i contributi saranno valorizzati già con la quota di dicembre 2025. Ti ricordiamo che i contributi...

Previmoda è anche su WhatsApp: iscriviti ora!

Da oggi, restare in contatto con Previmoda è ancora più semplice. Abbiamo aperto il nostro canale WhatsApp ufficiale, dove puoi avere tutte le principali notizie, gli aggiornamenti e le comunicazioni del Fondo sempre a portata di mano. Un canale pensato per chi vuole:...

Il Fondo Previmoda