Emergenza COVID-19

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Emergenza COVID-19

Informiamo i nostri iscritti e le nostre aziende associate che, come da disposizioni per le misure di contenimento COVID-19, il Fondo ha adottato misure per tutelare la sicurezza e la salute dei dipendenti assicurando al contempo la continuità operativa grazie all’attivazione dello ‘smart-working’ in modo da limitare al massimo gli spostamenti sul territorio.
Segnaliamo però che alcune attività di carattere straordinario potranno subire ritardi a causa del limitato accesso alla sede del fondo.

Da oggi le linee telefoniche sono attive ai consueti orari.

Invitiamo inoltre gli iscritti ad inviare la modulistica preferendo le modalità di invio telematico, in modo da non doversi recare presso gli uffici postali.

Per i moduli di anticipo, riscatto, trasferimento, designazione beneficiario e cambio comparto è possibile effettuare l’upload del documento direttamente dallo Spazio Aderente oppure tramite la nuova App Previmoda.

Per maggiori informazioni sul caricamento consulta la Guida al caricamento online dei documenti

 

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