Vi informiamo che si è conclusa la migrazione al nuovo Service Amministrativo e che a partire dal 29 luglio 2022 sarà attiva dalla sezione Spazio Aderente e recupero password la nuova area riservata MyWelf Aderenti.
Da questa data, quindi, sarà possibile accedere alla sezione Spazio Aderente e generare una nuova password seguendo le istruzioni riportate nella Guida al primo Accesso Area Aderenti.
Per il primo accesso sarà necessario utilizzare il codice fiscale e l’indirizzo email associato alla propria posizione.
In alternativa sarà possibile fare richiesta per la generazione di una nuova password utilizzando il modulo 9.12 Password temporanea.
La nuova Area aderente, oltre ad avere una veste grafica nuova, è ricca di novità pensate per rispondere in maniera più efficace alle esigenze dei nostri iscritti e per facilitare le comunicazioni tra gli aderenti e il Fondo.
Nella nuova area sarà possibile:
- Verificare i versamenti fatti dalla tua azienda
- Monitorare lo stato delle richieste di prestazioni fatte al Fondo
- Variare indirizzi e/o recapiti
- Designare i beneficiari
- Variare il comparto di investimento
- Comunicare i contributi non dedotti nell’anno
- Richiedere prestazioni direttamente in area riservata
Al primo accesso verrà anche richiesto di associare uno o più dispositivi per la generazione di OTP necessari per ogni richiesta di modifica o caricamento di prestazioni. Per aiutarvi nella configurazione abbiamo predisposto una apposita Guida alla configurazione dell’OTP.
Segnaliamo invece che l’app dispositiva sarà completamente rinnovata e sarà scaricabile dagli store da fine settembre.