Nuova modalità di adesione

Chiusura comparto Zaffiro ai nuovi ingressi
19/05/2017
Attivazione polizza assicurativa Lavanderie, Occhialeria, Penne, Spazzole pennelli e scope
27/07/2017

Nuova modalità di adesione

È online il nuovo modulo di adesione aggiornato secondo le disposizioni Covip.

Tra le novità troviamo il questionario di autovalutazione, utile per aiutare l’aderente ad un scelta previdenziale consapevole.

In allegato al modulo è presente una sezione della Nota informativa, denominata “Informazioni chiave per l’aderente”, dove vengono riportate tutte le informazioni relative al fondo Previmoda.

Con il nuovo modulo di adesione, anche i fondi pensione forniscono una proiezione stimata della pensione complementare: essa è contenuta nel documento “La mia pensione complementare”, esattamente come nella Busta Arancione dell’Inps.

Infine è stata introdotta dalla Covip, la  “Scheda dei Costi”, che racchiude tutti i costi della forma pensionistica. Questo documento è indispensabile per i lavoratori che risultano già iscritti ad un’altra forma pensionistica, ma che vogliono iscriversi a Previmoda.

Al fine di agevolare sia le aziende che i dipendenti, trovate i tutti documenti allegati al Modulo di adesione in una versione stampabile più comoda e chiara. Ricordiamo che Previmoda è sempre a disposizione per ogni eventuale chiarimento.

 

Scarica il Nuovo modulo di adesione

 

Condividi sui social